Atletica

Bettiga e Bogliolo, stelle cussine che brillano al coperto

Il Cus Genova e un'atletica che cresce: Luminosa Bogliolo e Denny Bettiga illuminano il weekend indoor dei biancorossi genovesi

Bogliolo
Foto d'archivio

Genova. Da Modena ottime notizie anche in questo weekend per l’atletica cussina, con Denny Bettiga e Luminosa Bogliolo che ottengono buone prestazioni e pass importanti per la stagione indoor.

Denny Bettiga corre i 60 metri piani in 6”87, ottenendo così lo standard di partecipazione anche per i campionati italiani assoluti indoor di Ancona, dopo quello per i campionati italiani U23 conquistato la settimana scorsa.

Luminosa Bogliolo si conferma ai vertici nazionali nei 60 hs, correndo con facilità la batteria in 8”37, ma una falsa partenza la esclude dalla finale dove avrebbe potuto nuovamente migliorarsi. Sulla stessa distanza  promettente il rientro di Alessandra Graciano (9”12), dopo l’infortunio patito ai Campionati Italiani Universitari a Catania lo scorso giugno. Si migliora anche l’allievo Riccardo Berrino nei 60 hs, con un 8”69 che lascia ben sperare per i campionati italiani di categoria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.