Serie b fipic

Basket in Carrozzina: Genova torna al successo

I biancorossi si impongono in Emilia sui Bradipi per 66 a 40

AD BIC GENOVA

Genova. Quarta giornata di campionato per il Basket in Carrozzina Genova che va a vincere in trasferta contro i bolognesi Bradipi Circolo Dozza, tornando al successo.

Il quintetto genovese gioca bene fin dal primo quarto allungando e facendo capire agli avversari che sarebbe stata dura già dall’inizio.

Nel secondo e terzo quarto Genova assesta un ulteriore allungo, per poi pensare già alla strada del ritorno nell’ultimo tempo.

Buona la prestazione dell’intero gruppo genovese che, grazie a questa a vittoria, aggancia in seconda posizione il Parma e rimane nella scia di Sassari.

Nella prossima giornata di campionato il BIC Genova riceverà Torino: sarà un’altra sfida incerta, dato che i piemontesi hanno appena ottenuto la loro prima vittoria.

Il tabellino:
I Bradipi Circolo Dozza Bologna – BIC Genova 40-66
(Parziali: 6-19, 11-23, 9-11, 14-13)
I Bradipi Circolo Dozza Bologna: Ahmethodzic 10, Marrone 11, Forcione 14, Gardini 2, Mordenti 3.
BIC Genova: Serio 19, Amasio 27, Arena 6, Valli 10, Mazzocca 2, Puppo 2, Fiorino 2.

I risultati della 4ª giornata della Serie B Fipic: Laumas Elettronica Parma – Dinamo Lab Sassari 58-86; I Bradipi Bologna – BIC Genova 40-66; Bulla Sport Ospedale Verdi – HB Torino 23-42; Basket Seregno Gelsia – Omal Icaro Brescia 68-51.

La classifica: Dinamo Lab Sassari 8; Laumas Elettronica Parma, BIC Genova 6; Basket Seregno Gelsia 4; Bulla Sport Ospedale Verdi, I Bradipi Bologna, Omal Icaro Brescia, HB Torino 2.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.