Lavoro

Amt, nuovo bando per la ricerca di nuovi autisti: dovranno essere under30

I candidati dovranno possedere la patente di guida D e CQC, potranno accedere in futuro a contratti di apprendistato

autobus amt

Genova. Amt ha avviato una nuova ricerca di personale rivolta a giovani candidati interessati alla mansione di autista bus in apprendistato.

In Amt tra il 2015 e il 2017 sono state assunte 221 persone; 133 al momento della selezione avevano meno di 30 anni. La ricerca è finalizzata alla creazione di un database dal quale l’azienda potrà attingere per future selezioni. La ricerca è rivolta a candidati, uomini e donne, nati dopo il 31 luglio 1988.

Tutti i dettagli e le informazioni su come iscriversi si possono consultare sul sito www.amt.genova.it accedendo direttamente dall’homepage al link “Ricerca di personale”. In questa sezione è pubblicato il modulo online per l’inserimento della propria candidatura, data di scadenza per la registrazione: lunedì 26 febbraio 2018.

Al momento dell’invio del modulo online il candidato deve possedere Patente di guida D e CQC passeggeri entrambe valide o, in alternativa, un documento rilasciato da autoscuola che certifichi l’iscrizione ai corsi per il conseguimento della Patente D e della CQC passeggeri.

Più informazioni
leggi anche
Bus rotto a Pra'
Sicurezza
Bus: telecamere collegate a centrale per gestire le emergenze

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.