Il meteo

Alta pressione in rimonta: sole e mareggiate, ma farà più freddo previsioni

Venti fino a forti da nord-nordovest, in particolare negli sbocchi delle valli tra il Savonese e il Genovese. Le previsioni di Limet

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Un fronte freddo transiterà domani sull’Italia, ma nel frattempo assisteremo ad una temporanea rimonta da ovest dell’alta pressione.

Ecco le previsioni di Limet per oggi in Liguria.

 Avvisi: Venti tesi fino a forti da nord-nordovest su gran parte della regione. Nelle prime ore del mattino burrasca forte da ovest-sudovest al largo e mare ancora agitato/molto agitato sul bacino di Levante.

 Cielo e Fenomeni: prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la nostra regione: al mattino assisteremo ad un parziale transito di nubi medio-alte, più probabile sul settore centro-orientale, tra il Genovese e lo Spezzino, in dissolvimento nel corso del pomeriggio.

 Venti: fino a forti da nord-nordovest, in particolare negli sbocchi vallivi tra il Savonese e il Genovese.

 Mari: nel primo mattino ancora agitato o molto agitato a Levante. Moto ondoso in graduale calo ovunque già nel corso della mattinata.

 Temperature: in deciso calo in quota, calo invece più contenuto sulla costa.
COSTA: Min +5/9 °C / Max +8/11 °C
INTERNO: Min -4/+2 °C / Max +5/10 °C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.