Bomber di razza

Voltrese, Simone Balestrino: “Vittoria importante, ora vogliamo dare più continuità ai nostri risultati”risultati

Il quinto goal dell'attaccante, consente alla Voltrese di uscire dalla zona play out

Campomorone San'Olcese Vs Pietra Ligure Promozione girone A
Foto d'archivio

Genova.  Il quinto goal in campionato di Simone Balestrino, ha permesso alla Voltrese di superare il Ceriale e di migliorare una classifica non certo ottimale.

“Vittoria fondamentale, ottenuta con una squadra, che aveva gli stessi punti in classifica – afferma il bomber voltrese – per la prima volta siamo fuori dalla zona play out, ma è decisamentre presto per considerci fuori dalle sabbie mobili”.

” E’ stata una partita dura, combattuta, tra due compagini che hanno giocato a viso aperto, per aggiudicarsi l’intera posta – continua Balestrino – il Ceriale, sullo 0-0, si è divorato un  goal a porta vuota con Michero, mentre nella azione susseguente, ho realizzato il match point”.

“Stiamo uscendo dal periodo buio, che ci ha relegati in una posizione di classifica inaspettata, stiamo giocando meglio ‘correndo con la palla’; il potenziale della Voltrese merita altre posizioni di classifica , spetta a noi giocatori fare il salto di qualità, sono convinto, che nel girone di ritorno dimostreremo di che pasta siamo fatti”.

leggi anche
calcio seconda categoria
Promozione girone a
Arenzano sconfitto, la Cairese torna sola in testa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.