Fino al 22 dicembre

Il villaggio di Natale sbarca a De Ferrari: casette di legno e artigianato per animare il Mercatale

Genova. Piazza De Ferrari vestita a festa diventa un villaggio di Natale con vere casette di legno e un percorso fra gusto e profumi di terra ligure.

Dopo il successo della prima edizione di “cucinaliguria.com”, CNA propone una nuova iniziativa per il Natale a Genova, dal 16 al 22 dicembre.

Una Fiera di Natale intorno alla fontana all’insegna delle tradizioni genovesi. Priviligiati il rigore e l’eleganza, l’unicità delle tradizioni, l’eccellenza dei prodotti, la specialità delle preparazioni.

“In un percorso fra gusto e profumi di terra ligure, ricette sontuose delle Genova antica, musica vivente, presepi ed eventi, il Mercatale potrà diventare un nuovo punto di riferimento per i genovesi e i turisti in un luogo unico, ricco di fascino di estrema visibilità. Metteremo in campo le eccellenze artigianali e tutto il saper fare del nostro territorio”, spiegano gli organizzatori.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.