Giornataccia

Viabilità, traffico in tilt per sciopero lavoratori porto. Sopraelevata, lungomare Canepa e A7 bloccate. E il peggio deve ancora arrivare

L'elicoidale di San Benigno è totalmente bloccato. La situazione in peggioramento

Sciopero generale, i portuali bloccano lungomare Canepa
Foto d'archivio

Genova. Pesanti ripercussioni sul traffico cittadino e non a seguito dei blocchi dei lavoratori del porto, in agitazione da questa mattina. Al momento si segnalano code e ingorghi in sopraelevata direzione ponente, in lungomare canepa, direzione centro e in zona San Benigno, con l’elicoidale bloccato.

Come prevedibile anche la viabilità autostradale ne risente: code in A7 un uscita al casello di Genova Ovest. Diverse pattuglie della Polizia Locale sono sul posto nel tentativo di far defluire il più possibile il traffico, ma il peggio deve ancora arrivare, quando terminerà la giornata lavorativa di migliaia di genovesi, i quali prenderanno la macchina per tornare a casa o andare a cena, e invece rimarranno bloccati in macchina.

madaio, raso, sattin sestrese 2018/19

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.