800 euro

Tentano il maxi furto natalizio alla Coin: in manette 19enne, denunciata 17enne

Incidente
Foto d'archivio

Genova. Corsa ai regali ma senza pagare. E’ successo ieri pomeriggio alla “Coin” di via xx Settembre. Una coppia di giovani ha preso numerosi prodotti di cosmetica e capi di abbigliamento (in tutto circa 800 euro) e ha tentato di uscire senza passare dalla cassa.

I due però sono stati bloccati dal Carabiniere di Quartiere di Carignano. Si tratta di un 19enne già gravato di pregiudizi di polizia e della sua complice, una 17 enne, entrambi ecuadoriani.

Lui è stato arrestato per “furto aggravato in concorso” e questa mattina sarà processato con rito direttissimo, mentre la ragazza è stata denunciata per gli stessi reati e poi riconsegnata ai propri genitori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.