Tempi incerti

Spostamento del Luna Park dalla Foce, Bordilli: “Al momento nulla di definito”

La giunta farà il punto con gli operatori a febbraio in vista dell'avvio dei lavori del waterfront

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. “Al momento dobbiamo valutare se le tempistiche per l’avvio dei lavori per il waterfront possano incidere sulla presenza del Luna Park alla Foce già dal prossimo inverno, ma nulla ancora è stato deciso. Con il sindaco e gli operatori abbiamo deciso di rivederci a febbraio per capire meglio le tempistiche e trovare una soluzione condivisa”.

Lo ha detto l’assessore comunale al Turismo Paola Bordilli rispondendo a un’interrogazione a risposta immediata del consigliere Franco De Benedictis circa le notizie di stampa sullo spostamento dei baracconi in un altro quartiere, forse a Ponente.

“Quest’anno per la prima volta il Comune con la mia presenza – ha ricordato l’assessore – ha inaugurato il Luna Park e questo ad indicare che certo Genova non vuole rinunciare a un momento magico di divertimento come il Luna Park”

leggi anche
luna park genova
Rebus
Luna Park alla Foce, totale incertezza sull’addio a piazzale Kennedy: forse già nel 2018

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.