In serata

Sottoripa, rissa tra italiani e pakistani. Cinque denunce

Durante lo scontro è spuntata anche una mazza da cricket. Poi l'intervento della Polizia

polizia pattuglione
Foto d'archivio

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha denunciato per rissa aggravata cinque persone, tre cittadini italiani di 33, 44 e 49 anni e due cittadini pachistani di 21 e 25 anni, che si sono affrontati in un locale di Sottoripa.

Tutto è iniziato da una lite tra un dipendente del locale a gestione pachistana e alcuni clienti italiani, passata rapidamente dalle urla agli spintoni fino alla rissa vera e propria, che ha visto prevalere i Pakistani, armati di una mazza da cricket, posta sotto sequestro.

Nelle concitate fasi dell’intervento delle volanti della Questura e del Commissariato Centro, il 44enne genovese ha opposto resistenza spintonando gli operatori e per questo è stato deferito per i reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Per tutti e cinque è scattata la denuncia per rissa aggravata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.