Allerta gialla

Sestri Levante, Lavagna, Moneglia, mareggiata di Libeccio con onde fino a 5 metri fotogallery

E a Riva Trigoso la mareggiata ha interessato lo stabilimento di Fincantieri dove apposite squadre sono in allerta

mareggiata sestri levante

Sestri Levante. Maltempo nel levante ligure dove permane l’allerta giallo. Una violenta mareggiata sospinta da venti da libeccio sta flagellando Lavagna, Sestri Levante e Moneglia provocando l’erosione del litorale e del muraglione della via Aurelia e nella rada portuale.

Disagi nella famosa Baia del Silenzio con i marosi che oggi hanno superato la diga raggiungendo le case. A Riva Trigoso la mareggiata ha interessato lo stabilimento di Fincantieri dove apposite squadre sono in allerta.

Le previsioni dopo una breve pausa domani e domenica danno una punta massima sul Levante Ligure con onde alte fino a 5 metri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.