Volley maschile

Serie C: Cus ancora KO, Admo fermata dal meteo. Allungano le spezzinerisultati

In Serie C tira aria di tempesta: la Admo fermata dal maltempo lascia spazio alle spezzine, che allungano in classifica. Cade il Cus, bene Santa Sabina

pallavolo Santa Sabina - Barbudos playoff Serie D maschile

Genova. La sesta giornata della Serie C maschile rivede ancora la classifica, anche a causa del maltempo: la Admo non gioca e così le altre allungano. In vetta alla classifica si conferma la Spedia volley, seguita a una lunghezza di distanza dalla Zephyr trading di La Spezia.

I due team spezzini si sono affermati con forza nei match del weekend: doppio 3-0 per le squadre che ora allungano in classifica. La Spedia si è imposta nettamente sul Cus Genova, che con la seconda sconfitta consecutiva sprofonda al sesto posto della classifica; allo stesso modo la Zephir non ha veri problemi con la Volley Colombiera Sarzana project, ora nella parte bassa delle gerarchie della serie.

Al terzo posto salgono i 3 Stelle villaggio: il team di Chiavari si è imposto al tie break contro l’Albisola volley, che conquista in questo modo il suo primo punto in classifica. in questa stagione Gli albisolesi sono riusciti ad andare due volte in vantaggio di un set, ma la vittoria è sfumata anche al quinto parziale e rimangono al penultimo posto della serie.

Il weekend savonese volge poi in positivo con l‘affermazione dell’Avis volley team Finale: il 3-0 con la Futura Avis Bertoni è netto e chiaro e lancia i finalesi al quinto posto della serie, approfittando anche della gara rinviata tra Admo e Sanremo. A chiudere il calendario della sesta giornata, poi, la vittoria di Santa Sabina su Olympia Voltri: il derby genovese si è chiuso 3-0 sui padroni di casa, ma è stato un match teso e combattuto, sul filo dell’equilibrio nonostante il risultato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.