La Fotonotizia di Genova24

La cerimonia

I “senatori” dell’Ordine degli Ingegneri

ordine ingegneri

Genova. Come ogni anno si è svolta presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Genova la cerimonia di ringraziamento per i colleghi che sono arrivati a 50 e 60 anni di iscrizione all’Albo professionale.
I “Senatori” che hanno raggiunto il traguardo dei 50 anni sono: Francesco Besio, Ferruccio Bressani, Eugenio Broccardi, Sergio Brunella, Enrico Angelo Carbone, Gianni Stefano Cuttica, Maria Luisa Dominici, Giorgio Gai, Guido Gallione, Giorgio Massa, Guido Mazzone, Mario Menini e Giacomo Pesce.

Come di consueto, il Consiglio ha deciso di festeggiare anche i “Grandi Senatori”, ossia, coloro che hanno raggiunto i 60 anni di iscrizione all’Albo, che sono:
Vittorio Olivari, Gian Giorgio Parodi, Mario Giorgio Pavolini, Angelo Nino Podestà, Giorgio Rossi e Pietro Vitiello.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.