Torreira in nazionale

Sampdoria, Óscar Tabárez pronto a convocare Lucas Torreira in Nazionale

Futuro da ‘red carpet’ per l’uruguaiano, mentre gli uomini mercato Samp hanno messo gli occhi sul catanese Andrea Di Grazia

Sampdoria Vs Foggia

Genova.  Sembra che a Montevideo, il c.t. Óscar Tabárez (un passato da allenatore anche a Cagliari e sulla panchina del Milan) sia finalmente entrato nell’ordine di idee di convocare in Nazionale Lucas Torreira, autore di una seconda stagione, in maglia blucerchiata, davvero sopra le righe.

Queste sono almeno le notizie che arrivano dall’Uruguay, con Telemundo, che prevede che il regista della Sampdoria possa vestire, per la prima volta, la maglia della Celeste nel prossimo mese di marzo, nel corso della China Cup, che vedrà la partecipazione, oltre che di cinesi e uruguaiani, anche di Repubblica Ceca e Galles.

Insomma, per Torreira è facile prevedere un cammino da “red carpet”… con la dirigenza blucerchiata, che – mentre Giampaolo ne esalta il valore, preconizzando per lui “un grande club, che non si preoccupi troppo della statura” – è pronta a registrare una nuova corposa plusvalenza.

In vena di presagi, il mister della Sampdoria ha speso belle parole anche per Kownacki e Andersen, incamminandoli sulle orme di Schick e Skriniar.

E tanto per tenere sempre il terreno arato, pronto alla semina, gli uomini mercato della Samp avrebbero messo gli occhi su Andrea Di Grazia, un esterno alto di sinistra del Catania, seguito anche da Genoa e Atalanta, che si è messo in luce, nei rossoazzurri, in questa prima parte di stagione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.