Aspettando napoli-sampdoria

Sampdoria, non è Kaka, ma Qaka

Secondo ‘radiomercato’ il centrocampista norvegese, naturalizzato albanese, sarebbe nel mirino del Doria. Intanto, in Serbia, i media danno Filip Đuričić in dirittura di arrivo alla Stella Rossa

Genova. Gioca in Romania, nel Politehnica Iasi, l’ultimo della serie di giocatori accostati alla Samp. Kamer Qaka, centrocampista norvegese, naturalizzato albanese, per via delle origini, che Christian Panucci ha fatto esordire con la nazionale del ‘Paese delle aquile’, nel novembre scorso.

Sul giocatore si sarebbero concentrate le attenzioni di un’altra squadra rumena (il Craiova), ma anche del Benevento e della Sampdoria.

Intanto, sui media serbi, Filip Đuričić ha confermato la sua intenzione di lasciare la Samp, già nella sessione di mercato invernale, ormai prossima all’apertura.

Gli stessi quotidiani lo danno in dirittura di arrivo alla Stella Rossa, ma, pur essendo praticamente certa la cessione, altrettanto non si può affermare circa la destinazione, dato che lo stesso Đuričić ha confermato di aver parlato con il direttore sportivo della squadra di Belgrado, ma anche con altri club a lui interessati. Nonostante questi propositi di lasciare il Doria a gennaio, il trequartista ha dichiarato di aspettarsi di giocare nella prossima partita della Samp contro il Napoli… Chissà che ne pensa Giampaolo… che comunque è partito, per la Campania, senza Linetty ed Álvarez, ma con Zapata…

Intanto, guarda caso alla vigilia di Napoli-Sampdoria, sotto il Vesuvio i media si sbizzarriscono nell’ individuare, nella rosa blucerchiata, giocatori appetibili per la squadra partenopea… e non si accontentano di “riscaldare la minestra” già consumata nei giorni scorsi (vedi voci su Giampaolo e soprattutto Quagliarella), ma “si allargano”, ipotizzando futuri “azzurri” per Torreira, Praet e perfino Bereszynski... mica male, come saccheggio!

Più informazioni