Adozione cani

#portamiacasa, ecco Flipper e la sua sua storia: un cane in cerca di coccole

Si trova al rifugio Buoncanile di Cavassolo, in alta Val Bisagno

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Arriva da Taranto, ha 8 mesi, ed è un cucciolone simpaticissimo. Flipper è la proposta per voi del rifugio Buoncanile di Cavassolo, in Val Bisagno.

Per chi fosse interessato, l’animale diverrà di taglia medio grande. È compatibile con cani maschi e femmine. Potete andare a conoscerlo presso il Parco Canile Dogsville. Contattateci per informazioni al 3331140022 o via mail info@buoncanile.it.

L’Associazione Buoncanile prende vita a Genova nel 2008 per dare struttura organizzata a un gruppo di volontari che sentono il bisogno di andare oltre l’attività di assistenza in canile, anteponendo, fra le altre cose, la necessità di una gestione trasparente dei rifugi, l’apertura al volontariato e alla cittadinanza, la tutela dei diritti e del benessere degli animali svantaggiat

leggi anche
cani e gatti adozioni
#portamiacasa
Adozioni, al via la campagna di Genova24 per trovare una casa a cani e gatti ancora senza famiglia
elisa serafiin
Quattrozampe
Cani in ufficio? All’ufficio Cultura del Comune si può: in vigore il regolamento animalista (ma i gatti restano fuori)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.