Tentata rapina

Pontedecimo, ruba “gratta e vinci” in due tabaccherie: arrestato

gratta vinci
Foto d'archivio

Genova. E’ entrato in una tabaccheria in via Anfossi, nel quartiere genovese di Pontedecimo e approfittando di un momento di distrazione del titolare ha “grattato” un blocchetto di Gratta e Vinci per poi cercare di scappare.

Il proprietario ha cercato di bloccarlo ma il ladro, un 49enne genovese, con una reazione violenta, è riuscito a divincolarsi abbandonando però la refurtiva per terra.

Una volante del Commissariato Cornigliano, giunta sul posto in soccorso del titolare della tabaccheria, ha subito intercettato il fuggitivo nelle immediate vicinanze del negozio.
Accompagnato in Questura il 49enne è stato trovato in possesso di 14 tagliandini “Gratta e Vinci” risultati poi rubati da un’altra tabaccheria di Pontedecimo.

Il genovese sarà giudicato per direttissima nella mattinata odierna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.