Il campionato

Pallanuoto, Serie C: Andrea Doria e Aragno ai nastri di partenza

Fanno parte del girone 3, composto da dieci squadre

Pallanuoto SeriaA2 SC Quinto - Imperia
Foto d'archivio

Genova. Sono stati redatti i gironi del campionato nazionale di Serie C maschile per la stagione 2017/18. Sono 76 le squadre iscritte, suddivise in otto raggruppamenti.

Le formazioni della provincia di Genova ai nastri di partenza, inserite nel girone 3, sono due: Andrea Doria e Aragno. Affronteranno Aquatica Torino, Azzurra Nuoto Prato, Etruria Nuoto, Nuoto Livorno, Pallanuoto Mugello, Rari Nantes Imperia, Safa 2000, Uisp Castelfiorentino.

La prima classificata sarà promossa in Serie B. La seconda classificata disputerà i playoff insieme ad altre cinque seconde classificate, per l’assegnazione di un posto nella categoria superiore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.