Lavagna

Non paga l’affitto, il proprietario gli svuota il portafoglio e l’appartamento

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. Ha preso gli effetti personali del suo affittuario (compresi 2400 euro nascosti nei vestiti), li ha buttati in strada e poi ha cambiato serratura.

E’ quanto ha fatto un proprietario di casa di Lavagna, con l’aiuto di due complici, dopo che l’inquilino a cui aveva affittato l’appartamento non aveva saldato l’affitto del mese di novembre.

L’uomo, un 32enne, ha sporto denuncia ai carabinieri che al termine dei dovuti accertamenti hanno denunciato il proprietario, 67enne e i suoi due “aiutanti”, un ucraino di 25 anni e un marocchino di 45 anni. I tre dovranno rispondere di “violenza privata e violazioni di domicilio”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.