Dimenticanza

Non inserisce il freno a mano e viene travolto dal suo stesso Suv, giovane grave al San Martino

E' successo a Tribogna, nell'entroterra: il ragazzo voleva fermare il fuoristrada

Pronto soccorso San Martino

Tribogna. Ieri sera a Tribogna, nella zona vicina alla discarica di Rio Marsiglia, un ragazzo sui 25 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto davanti a casa.

Il giovane, a bordo di un Suv, è sceso dal fuoristrada per andare ad aprire il cancello. Ha però dimenticato il freno a mano, se n’è accorto una volta sceso e, nel tentativo di fermare la vettura, ne è stato travolto.

Ha riportato un grave trauma toracico ed è stato trasportato dalla Croce Rossa di Gattorna all’ospedale San Martino di Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.