A san quirico

Troppo nervoso ad un posto di blocco, trovati 200 g di cocaina

carabinieri albenga notte
Foto d'archivio

Genova. Aveva con se oltre 200 g di Cocaina e, in casa, aveva anche altre sostanze stupefacenti. Per questo olivo i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Mignanego hanno arrestato, nella serata di ieri, un 37enne, pregiudicato.

L’uomo, fermato nel corso di un posto di controllo alla circolazione stradale in via San Quirico, aveva manifestato una evidente ed ingiustificata agitazione per le verifiche da parte dei militari dell’Arma.

Nel corso della perquisizione, infatti, i Carabinieri hanno rinvenuto un involucro contenente 210 grammi di cocaina. Anche la successiva perquisizione domiciliare si è rivelata positiva: in casa dell’uomo i Carabinieri hanno rinvenuto un pacchetto contenente 235grammi di hashish.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.