Ducale news

“Nel Presente Molteplice”, ultimo incontro a Palazzo Ducale

Ultimo appuntamento con l’artista Adrian Paci, Sala del Maggior Consiglio, ore 21

palazzo ducale

Genova. Ultimo appuntamento con il ciclo “Nel presente molteplice”, con l’artista Adrian Paci.

Il linguaggio architettonico si confronta con quelli di altre discipline, che possono più agilmente orientarsi al cambiamento e rappresentare il momento presente con maggior rapidità e immediatezza. Fotografia, arte e letteratura esprimono i problemi, le tensioni e le contraddizioni cui l’architettura è chiamata a dare risposte: il confronto è vitale per progettare l’architettura del nostro tempo.

Questo ciclo di incontri è a cura di Clelia Tuscano, ed è realizzato in collaborazione con la Fondazione Ordine degli Architetti di Genova PPC, nell’ambito di Big November 3. Non abbiamo tantissimo, ecco qui di seguito poche righe descrittive:

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.