Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Natale, accese le luminarie al Porto Antico: un albero di luci e spettacolo “verticale”

Il Porto Antico si illumina per Natale, e lo fa alla grande: luci, colori e spettacoli per una inaugurazione in grande stile

Genova. Il Porto Antico si illumina per Natale, e lo fa alla grande: luci, colori e spettacoli per una inaugurazione in grande stile.

Bruco, il degrado del fratello minore

Tra luci e danze acrobatiche il Natale è già arrivato al Porto Antico di Genova: oggi pomeriggio sono state presentate alla città le luminarie predisposte da Iren, che ha portato in città un albero proveniente dal patrimonio di “luci d’artista”.

L’albero di Natale è stato posizionato presso l’area di Porta Siberia, davanti al Museo Luzzati, e illuminerà il Porto Antico di Genova per tutto il periodo natalizio. L’accensione ufficiale è stata celebrata oggi pomeriggio alle ore 18 alla presenza dell’AD di Iren Massimiliano Bianco, dell’Assessore al Commercio, Turismo e Artigianato del Comune di Genova Paola Bordilli e del Presidente del Porto Antico Giorgio Mosci.

Dopo l’accensione dell’Albero di Natale sguardi verso l’alto lungo la parete di Porta Siberia: per l’occasione è stato portato a Genova uno spettacolo artistico “verticale”, in collaborazione con l’Associazione Sarabanda.