Tragedia

Mignanego, motociclista 53enne si sente male e muore in un bosco a Paveto

Stava facendo un giro nel bosco con un amico

Bruco, il degrado del fratello minore

Mignanego. Tragedia questa mattina intorno alle 9 a Paveto nel comune di Mignanego dove un motociclista di 53 anni si è improvvisamente sentito male mentre faceva motocross insieme a un amico.

Secondo quanto appreso, avrebbe fatto in tempo a fermare il mezzo e a scendere per accasciarsi al suolo.

Inutili i soccorsi del 118 e del soccorso alpini così come l’invio dell’elicottero dei vigili del fuoco che è tornato indietro. Sul posto anche i carabinieri.

Dopo aver constatato il decesso , i vigili del fuoco, autorizzati dal magistrato hanno trasportato il corpo dell’uomo con il Soccorso Alpino fino al paese.

La vittima è Mauro Costo, 53 anni, appassionato di Motocross e molto noto a Chiavari dove era proprietario del negozio Topcross.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.