Natale "fortunato"

Meteo: umidità e precipitazioni bagnano il Natale genovese, peggioramenti per Santo Stefano previsioni

Le umide correnti atlantiche portano nuvole e precipitazioni. Le previsioni di Limet

meteo

Genova. Umide correnti atlantiche lambiscono la nostra regione determinando un generale aumento della nuvolosità. In attesa del vero e proprio peggioramento previsto per Santo Stefano.

Nubi in aumento sin dal mattino, specialmente su genovese e riviera di ponente, schiarite anche ampie sul levante e sulle Alpi liguri. Dal pomeriggio tendenza ad aumento della nuvolosità un po’ ovunque, non sono esclusi brevi pioviggini sul settore costiero centro occidentale, ampie schiarite resisteranno sul comprensorio Aveto-Trebbia e Alpi liguri.

Venti generalmente deboli da sud est sul centro levante, da sud ovest altrove, e mari poco mossi, salvo qualche piccola eccezione locale.

Temperature: in aumento nei valori minimi, in calo le massime lungo le coste
COSTA: Min +8/+9 °C / Max +13/14 °C
INTERNO: Min -3/+2 °C Max +7/13 °C

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.