Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Mercato di Dinegro, rissa tra ambulanti, tre feriti. L’intervento della Polizia Locale

Il diverbio nato per questioni legate all'ambito commerciale

Più informazioni su

Genova. Questa mattina una pattuglia della Polizia Municipale in servizio presso il mercato rionale di Dinegro è intervenuta per sedare una colluttazione tra ambulanti di nazionalità diverse.

Il fatto, degenerato in un violento confronto,è stato originato da un diverbio occorso per motivi di concorrenza commerciale.

Quando gli agenti hanno riportato la calma, sono risultate coinvolte 4 persone, 2 di nazionalità indiana (tra cui una donna) e 2 di nazionalità marocchina.

La donna e altri due coinvolti sono stati trasportati al pronto soccorso per lesioni subite durante la colluttazione.

L’ unico soggetto non ferito è risultato sprovvisto di permesso di soggiorno. In conseguenza è stato accompagnato in Questura per i rilievi fotodattiloscopici. Nei confronti dell’uomo è stato poi avviato procedimento ai sensi di legge per la violazione delle norme sull’ immigrazione.

Le attività di indagine sono proseguite nel pomeriggio al fine di acquisire le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza che avrebbero ripreso l’ evolversi dell’ evento.

Sulla base di delle evidenze ricavabili dai filmati si procederà penalmente nei confronti dei coinvolti a seconda dei vari profili di responsabilità dovessero emergere (rissa o lesioni volontarie).