Prima categoria b

Marassi a forza tre, San Desiderio korisultati

Multedo e Mignanego cercando di tenere testa allo strapotere della capolista

Burlando Vs Marassi Prima Categoria Girone B

Genova. Lo scatenato Marassi vince (3-0) in casa del San Desiderio, consolidando il primato in classifica; le reti vincenti degli uomini di Boschi sono di Macciò, Fiorito e Caietta.

Multedo e Mignanego sono le uniche compagini, che stanno cercando di tenere testa allo strapotere del team della Val Bisagno.

Il Multedo cala il tris (3-1) nei confronti del Bargagli, mettendo, per l’ennesima volta, in evidenza i ‘vecchietti’ terribili’, Vargiu (doppietta) e Bonadio (goal su punizione), mentre il  Mignanego ha la meglio (2-0, Savaia e Barbieri) sulla Ruentes.

Multedo: Parodi, Calcagno, Chirivino, Vargiu, Odicino, Bonadio, Sciancalepore, Scotto, Stilo, Roversi, Prejalmini

Bargagli: Nora, Luvotto, Pezzoli, Napello, Trocino, Gibertoni, Branca, Torromino, Solidoro, Bianco, Daneo

Termina sul risultato ad occhiali (0-0) il match tra Cella del bomber Stumpo e la Burlando.

La Superba compie l’impresa della giornata, andando a vincere (2-0) sul terreno della Cogornese, mandata ko dalle reti, una per tempo, di Ferraro e Ascione.

L’Olimpic Pra’ Pegliese (in goal con Rucco e Shahaj) supera la Genovese Boccadasse, che realizza con Navone la rete dell’illusorio pareggio.

Termina in pareggio (1-1, Denaro, Siddi) lo scontro salvezza tra Riese e Sori.

Si ferma la striscia vittoriosa del Cogoleto sul terreno del ‘Maggio’, costretto al pareggio (1-1) dal Torriglia; i valligiani, in vantaggio (al 20°) con Nanio, vengono raggiunti (al 25°) dal solito Guerrieri.

Il Cogoleto, in vantaggio numerico (dal 70°) sul  Torriglia (a causa dell’espulsione di Conte) non riesce nel tentativo di aggiudicarsi la gara, fallendo l’occasione di portarsi a ridosso delle prime della classe.

Cogoleto: Mancuso, Cherici, Battaglia, Perrone, Amos, Tagliabue, Mucaj, Anselmi, Rossi, Guerrieri, Sigona

Torriglia: Tovani, Stefanati, Avanzino, Avanzino, Conte, Nanio, Andriello, Obino, Verduci, Perino, Gelmi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.