Quantcast
Disagi

Maltempo, disagi per l’aeroporto: i passeggeri per Napoli ci andranno in pullman

Problemi soprattutto per i viaggiatori Volotea, per il Blu Express da Tirana, per un Klm da Amsterdam e per un British da Londra atterraggio altrove

canadair aeroporto

Genova. Tre voli in arrivo all’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova sono stati dirottati per il maltempo su altri scali e un volo in partenza da Genova per Napoli è stato annullato con i passeggeri trasferiti dopo lunghe attese nel capoluogo campano con un pullman.

I gravi disagi nell’aeroporto di Genova si sono verificati intorno alle 13. Il volo della British Airways in arrivo alle 13e15 da Londra è stato dirottato a Milano, il volo Klm da Amsterdam previsto per le 13e20 invece è atterrato a Bologna (ma senza che ai passeggeri fosse offerta una riprotezione su un pullman per Genova, alcuni sono ancora bloccati nella città felsinea), mentre il volo Blu Express proveniente da Tirana delle 13,35 è stato dirottato a Pisa.

Malumori fra i passeggeri del volo che doveva partire per Napoli e mai apparso nei tabelloni della partenze del Colombo perché l’aeromobile che ieri sera sarebbe dovuto arrivare ieri sera a Genova non è riuscito ad atterrare: ai viaggiatori dopo lunghe attese è stato offerto il pasto, poi sono stati imbarcati su un pullman.

Altri ritardi sono previsti per i due voli Volotea previsti nel pomeriggio da e per Catania e Napoli.

leggi anche
gelicidio giada campus
Maltempo
Allerta “infinita”, anche domani rossa a levante, arancione a Genova: preoccupano torrenti, gelo e mareggiate
ritardi treno allerta genova
Stamani
Maltempo, ghiaccio sulle linee ferroviarie: a Genova treni fermi e ritardi
Bruco, il degrado del fratello minore
Alberi caduti
Maltempo, gelicidio e galaverna: gli interventi nell’entroterra