Post allerta

Maltempo, ora il pericolo sono frane e caduta alberi. Chiuse diverse provinciali

Interventi a Borzonasca e sul Turchino. Città metropolitana raccomanda massima prudenza

frana

Genova. Alberi che cadono, ghiacciati e travolto dal vento, e massicciate che franano sulle strade. Questi sono i maggiori pericoli adesso sul territorio provinciale intorno a Genova.

Città metropolitana segnala ancora lavori in corso tra Fado e il passo del Turchino, che dopo la riapertura delle prime ore del mattino, è stata richiusa per consentire le operazioni di sgombero di numerosi alberi caduti sulla strada.

Un’altra chiusura momentanea è segnalata sulla sp49 di Borzonasca, dove uno smottamento ha invaso la strada. Sul posto già mezzi e personale di Città Metropolitana per sgombrare la strada.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.