Dalle 10 alle 12

Luna Park di piazzale Kennedy, venerdì 29 torna la giornata “regalata” ai disabili

Molte le associazioni che aderiscono all'iniziativa, invitato anche il sindaco Bucci

luna park genova

Genova. Ormai è quasi una tradizione. Anche quest’anno il Luna Park di Genova offre qualche ora di svago ai tutti i disabili e ai loro accompagnatori. Appuntamento venerdì 29 dicembre dalle 10 alle 12.

Per i disabili e i loro accompagnatori le attrazioni del parco divertimenti di piazzale Kennedy saranno gratuite e il personale del Luna Park sarà a cpmpleta disposizione per aiutare chi è in difficoltà. Inoltre a tutti verrà offerta la merenda “classica” delle giostre: una ciambella calda.

Alla giornata è stato invitato il Sindaco di Genova, Marco Bucci. Sono molte le associazioni che aderiscono all’iniziativa: Anffas, Cepim, Chiossone, Fadivi, Papa Giovanni XXIII, Angsa, X fragile, Insieme per caso, e molte singole famiglie.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.