Episodio movimentato

Lancia sponda del letto ai Carabinieri, arrestato paziente del S. Martino

monoblocco san martino
Foto d'archivio

Genova. Prima ha rubato un telefonino a un degente, all’Ospedale San Martino di Genova, ma una volta scoperto, ha aggredito i Carabinieri lanciando una sponda del letto.

Movimentato episodio, nel primo pomeriggio di ieri, nel nosocomio genovese dove i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti dopo una segnalazione del personale medico.

A chiedere l’intervento un paziente dell’ospedale, che aveva subito il furto del telefono cellulare. Una volta individuato il presunto responsabile del furto, un 19enne con precedenti, ha iniziato ad inveire contro i militari. Il giovane è passato dalle parole ai fatti e, ha lanciato una sponda del letto contro i militari.

Una volta ricondotto alla calma l’uomo e’ stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.