Basket in carrozzina

La BIC Genova si ferma in casa al cospetto di Sassari

I sardi mostrano più continuità e vincono con 25 punti di scarto

Bic Genova, Bergamo
Foto d'archivio

Chiavari. Terza giornata di campionato per il Basket in Carrozzina Genova che vede vincere i sardi della Dinamo Lab Sassari.

La squadra genovese lotta senza mai arrendersi, fino a quando, nell’ultimo quarto, cala di concentrazione e permette agli ospiti di allungare.

Test comunque positivo per la BIC Genova che dimostra di esserci giocando contro una squadra avversaria forte ma soprattutto regolare dal primo all’ultimo secondo di gara.

Buone le prestazioni di Serio e Arena, che realizzano rispettivamente 23 e 11 punti. Giornata no invece per Amasio che litiga con il ferro per tutta partita realizzando solamente 18 punti.

Il campionato si ferma per la sosta festiva; riprenderà domenica 14 gennaio quando la BIC Genova affronterà in trasferta Bologna, che fino ad ora ha ottenuto un successo.

Il tabellino:
BIC Genova – Dinamo Lab Sassari 58-83
(Parziali: 15-21; 33-40; 45-56)
BIC Genova: Serio 23, Amasio 18, Arena 11, Mazzocca 4, Fiorino 2.
Dinamo Lab Sassari: Butkevicius 25, Simula 20, Sejmenovic 19, Raimondi 11, Spanu 8.

I risultati della 3ª giornata della Serie B Fipic: HB Torino-I Bradipi Bologna 50-53, Laumas Elettronica Parma-Basket Seregno Gelsia 71-54, Omarl Icaro Brescia-Bulla Sport Ospedale Verdi 50-47, BIC Genova-Dinamo Lab Sassari 58-83.

La classifica: Laumas Elettronica Parma, Dinamo Lab Sassari 6; BIC Genova 4; Basket Seregno Gelsia, Bulla Sport Ospedale Verdi, I Bradipi Bologna, Omal Icaro Brescia 2; HB Torino 0.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.