Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Jack, Jigen e Nikita, concentrati di energia al canile di Monte Contessa: sognano una famiglia fotogallery

La struttura genovese segue molti casi di animali senza casa, queste le proposte di oggi per la campagna di adozioni di Genova24

Più informazioni su

Genova. I volontari del canile di Monte Contessa oggi ci presentano tre nuovi amici a quattro zampe che non aspettano altro che trovare degli umani capaci di dare loro l’affetto che meritano.

Jack, mix pastore guardiano nato nel 2017. E il gigante buono del canile. E’ un cucciolone tanto grosso quanto coccolone. Chiunque entri nel suo box è il benvenuto a patto che gli si faccia qualche carezza. In passeggiata è molto bravo e non ha problemi ad interagire con i cani femmina. Essendo un guardiano cerchiamo per lui una casa con il giardino in modo che possa avere i giusti spazi di cui necessita. Jack non vede l’ora di avere una famiglia tutta sua per diventare l’amico fedele che tutti noi desideriamo!

Nikita, è una amstaff femmina nata a fine 2016 circa. Quando pensi a Nikita la prima parola che ti viene in mente è: energia! Questa piccola orecchiona adora passare del tempo con le persone, le piace fare esperienze nuove e viversi il quotidiano a contatto con gli altri. È una cagnolina molto collaborativa e attenta. Le coccole al rientro dalla passeggiata sono la sua passione. Va d’accordo con i cani ma escludiamo la convivenza con i gatti.
Nikita non lo sopporta più questo box, chi la accompagna a scoprire il mondo?

Jigen è un cucciolino nato intorno a giugno 2017, timidino e un po’ spaventato… Certo stare in canile non lo aiuta a superare le sue difficoltà. La curiosità e la giovane età lo faranno sicuramente uscire dai suoi problemi se affiancato ad una famiglia volenterosa e che abiti in un contesto piuttosto tranquillo preferibilmente con giardino… Jigen vi aspetta al canile Monte Contessa di Genova, chissà che non sia proprio tu la persona giusta per lui! Vieni a trovarlo!

Per info: adozioni@unaonlusgenova.it
Telefono: 010 650 0617
Cellulare: 370 352 6627