Quantcast
Colto sul fatto

Insospettabile 50enne “Re dello Spaccio” a Rapallo. Scoperto dopo gli appostamenti dei Carabinieri

Un insospettabile pusher di 51 anni è stato scoperto e arrestato dai Carabinieri di Rapallo ieri pomeriggio. Il provvedimento è arrivato dopo alcune ore di indagini.

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Un insospettabile pusher di 51 anni è stato scoperto e arrestato dai Carabinieri di Rapallo ieri pomeriggio. Il provvedimento è arrivato dopo alcune ore di indagini.

L’uomo era stato notato più volte all’esterno di un bar del centro di Rapallo, fermo per ore e ore, senza fare alcunché. Insospettiti gli agenti hanno iniziato a pedinare l’uomo, osservando i suoi movimenti. Ieri, all’incirca verso ora di pranzo, sempre al solito bar l’uomo si incontrava con due persone alle quali consegnava qualcosa. Immediatamente i carabinieri, lì appostati nei pressi, fermavano i tre: i due assuntori venivano trovati in possesso di alcune stecche di hashish, mentre il pusher di una 50na di grammi di “fumo” già suddivisa in dosi e altrettante nascoste nel sottosella del motociclo.

Dopo che i due “avventori” hanno confermato di aver acquistato la droga dall’uomo, di questi veniva perquisito anche il domiciolio: all’interno dell’abitazione oltre ad un bilancino elettronico e strumentazione varia atta ala taglio e confezionamento dello stupefacente, i militari rinvenivano altri 120 grammi di hashish.

Nel complesso venivano sequestrati circa 220 grammi di hashish e 225 euro ritenuti derivati dell’attività di spaccio. L’uomo veniva quindi dichiarato in arresto e “scortato” presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo che si è tenuto stamane a seguito del quale l’uomo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.