Operazione antidroga

Giovane spacciatore aveva “la coda” davanti alla porta, arrestato

Savona, controlli dei carabinieri in centro
Foto d'archivio

Genova. E’ stato tradito da un andirivieni sospetto, che proveniva dalla sua abitazione, uno studente di Marassi che è stato trovato in possesso di oltre 300 g. di Hashish.

Ad accorgersi dei movimenti i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Genova San Martino, che hanno proceduto ad una perquisizione presso l’abitazione del 19enne genovese

Il giovane, che e’ stato trovato in possesso di 31 ovuli contenenti complessivamente 310 grammi di hashish, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.