Trasferimenti invernali

Da Genova a Savona, impazza il calciomercato

Jacopo Cioce, ex capitano della Primavera Samp, passa dal Savona al Ligorna

Jacopo Cioce

Genova.  Luca Monteforte potrà contare, per il suo Ligorna, su un innesto eccellente, quale è il regista Jacopo Cioce, ex capitano della Primavera blucerchiata, che passa, dal Savona, sulle sponde del Bisagno.

Carlo Calabria non è più l’allenatore della Sanremese, lo ha annunciato la società matuziana con una nota ufficiale, questa:

“La Sanremese Calcio comunica di aver risolto, consensualmente, il rapporto con l’allenatore della prima squadra Giancarlo Calabria”.

Daniele Siciliano, centrocampista offensivo, classe ’93, è un nuovo giocatore dell’Albissola.

Vincenzo Cammaroto, ex di Alessandria e Savona, vestirà la casacca del Sestri Levante.

La Lavagnese ha comunicato di aver tesserato Diego Frugoli, attaccante, classe ’95, proveniente dalla Massese. Frugoli ha effettuato tutta la trafila nel settore giovanile con l’Empoli, arrivando fino alla Primavera e giocando alcune gare nella Nazionale Under 17, allenata da Daniele Zoratto e nella Under 18 di Chicco Evani. Successivamente ha giocato con Pistoiese, Savona, Pisa, Montecatini, Varesina e Massese.

La Rivarolese ha reso noti gli arrivi del portiere, classe ’98, Sasha Boasi e dell’attaccante, classe ’95, Nicolò Martino.

Boasi ha infatti lasciato il Ligorna, mentre Martino ha giocato, in passato, tra le fila della Sammargheritese.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.