Genova. La Genova Calcio, in pieno extra time, si aggiudica il match con i Pietra Ligure, rimanendo in scia al Vado, costretto, dal maltempo, a rinviare la gara a Rapallo.
“Vittoria importantissima… voluta, cercata, sofferta, ottenuta contro una grande formazione, quale è il Pietra Ligure – afferma Cristian Tangredi – il successo è di fondamentale importanza, avendolo ottenuto, tra l’altro, senza l’ausilio di alcuni giocatori, assenti per infortuni e per squalifica, ma questa squadra ha un cuore incredibile, una voglia matta di superare ogni avversità”.
“Abbiamo cercato, in tutti i modi , di portare a casa questa vittoria e penso sia meritata – continua l’ex giocatore della Sestrese – sono contento per il goal realizzato (ndr, il primo del 2-1 finale), non tanto per la soddisfazione personale, bensì per il fatto che ci ha consentito di venire a capo, mi ripeto, di un’ottima compagine. Dopo qualche punto perso per strada, la vittoria di oggi ci dà tanto morale e consapevolezza di potercela giocare sino in fondo; domenica prossima andiamo a Fezzano, con l’intento di dare sempre più continuità ai nostri risultati ed al nostro campionato”.
“Colgo l’occasione per dire un ‘bravo’ ad Adamo Digno, per il goal segnato (ndr, al 94°), che ci permesso di continuare a coltivare il nostro sogno... e per affermare che si tratta non solo di uno dei migliori giocatori del campionato, ma anche di un ragazzo davvero in gamba”.