Primavera

Il Genoa fa pari con il Toro: Micovschi su rigore, poi Bulic

La squadra primavera del Genoa raggiunta nei minuti conclusivi di una gara che ha messo in difficoltà i rossoblù: punto prezioso per morale e classifica

GENOA PRIMAVERA
Foto d'archivio

Genova. Si chiude con un pareggio la sfida del campionato Primavera tra Genoa e Torino: i rossoblù di Sabatini, passati in vantaggio su rigore, sono stati raggiunti solo nel finale.

Il mister dei grifoncini ha mandato in campo un undici incentrato sulle figure che fino a oggi sono emerse positivamente: Rollandi, Pedersen, Seno, Palmese, Zanoli, Silvestri, Karic, Bruzzo, Salcedo, De Paoli, Micovschi. In panchina Bulgarelli, Tazzer, Piccardo, Tagliabue, Trabacca, Feliz, Zola, Sibilia, Romairone, Szabo, Filippi.

A tessere le fila del gioco sono stati soprattutto i granata fin dal primo tempo: fa eccezione l’azione del 18′, quando un fallo di mano in area di rigore ha mandato sul dischetto Micovschi, che ha realizzato portando in vantaggio i rossoblù.

Il Genoa, però, fatica a farsi avanti: è ancora il Torino a farsi pericoloso e così prosegue anche nella seconda frazione di gioco. Solo qualche spiraglio di gioco in avanti per i rossoblù, sempre su Salcedo, ma il pareggio è nell’aria.

Così al 38′ del secondo tempo Rollandi respinge con poca decisione su un tiro da fuori area di Millico, sul pallone si avventa Bulic e il Torino confeziona così il gol importantissimo dell’1-1.

Quello di sabato 16 dicembre è stato “un punto che muove la classifica e fa morale. Dopo tre sconfitte consecutive in campionato, i grifoncini hanno invertito la rotta pareggiando (1-1) una partita molto combattuta in casa del Torino”, come scrive la società rossoblù sul proprio sito ufficiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.