La ricostruzione

Gelosa, picchia e molesta la governante della madre: denunciata 43enne

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. Ha molestato e percosso più volte la governante della madre, per gelosia. E’ quanto hanno appurato i carabinieri di Nervi al termine delle indagini che hanno rivelato una storia dai risvolti insoliti.

Protagonista una donna genovese di 43 anni che ora dovrà rispondere di una denuncia per “percosse e molestie”.

I carabinieri hanno accertato infatti che la donna, in varie circostanze, ha molestato e percosso la governante della madre, una 44 enne di origini rumene.

Secondo la ricostruzione dei militari, il movente è riconducibile al senso di gelosia maturato nei confronti della badante, che, per diversi anni ha lavorato nell’abitazione della madre, ora defunta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.