L'intervento

In fuga per gli spari dei cacciatori, la stradale salva due pastori tedeschi sulla A12

Storia a lieto fine della vigilia di Natale

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Erano finiti sull’autostrada A12 spaventati prima dagli spari dei cacciatori, poi dalle auto e costituendo un grosso pericolo per gli stessi automobilisti.

Protagonisti due pastori tedeschi il cui padrone, un 54 enne genovese, li aveva portati a fare una gita in mezzo ai boschi sul monte Moro, sulle alture di Genova. Ma il 24 dicembre, la vigilia di Natale, la zona era battuta anche dai cacciatori. A causa degli spari i due pastori tedeschi sono fuggiti e mezz’ora dopo, intorno alle 14 nella zona tra Nervi e Recco sono arrivate le prime telefonate che segnalavano allarmate la presenza dei due cani sulla A12.

A recuperare gli animali e a riconsegnarli, spaventati, a loro padrone è stata una pattuglia della polizia stradale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.