Il ritorno

Euroflora a Nervi dal 21 aprile al 6 maggio, l’annuncio di Bucci è una promessa per il 2018

Il quartiere sarà parzialmente pedonalizzato, in programma bus per i visitatori dal casello di Genova Est e trasferimenti via mare con Genova

euroflora

Genova. “Immaginate di arrivare a Genova, prendere un battello per Nervi, camminare sulla passeggiata Anita Garibaldi, visitare i parchi con Euroflora e poi ritornare con il battello a Genova, chi lo farà vivrà una giornata indimenticabile”. Marco Bucci “vede” già quello che potrà accadere a tanti – si spera tantissimi – genovesi e turisti il prossimo anno quando si svolgerà la nuova edizione della kermesse dedicata a fiori, piante e colture.

L’annuncio del sindaco è stato accompagnato, per la prima volta, da una data: Euroflora sarà a Nervi – e non più al palasport – dal 21 aprile al 6 maggio.

Confermata la necessità di pedonalizzare temporaneamente il quartiere. “Con lo sforzo economico per realizzare la manifestazione sistemeremo anche parchi e delegazione, e quindi uniremo le azioni”. Saranno previsti anche trasferimenti via mare da e per Genova e bus per i visitatori dal casello di Genova Nervi.

leggi anche
bucci presentazione fine 2017
Vision
Bucci: “Abbiamo cambiato il ‘mood’ dei genovesi, ora cambiamo la città”, gli obbiettivi della giunta per il 2018
riaperti parchi nervi
Verso euroflora
Assist della Regione Liguria per la riqualificazione dei parchi di Nervi, in arrivo un milione e mezzo
Euroflora 2018 rendering
Coming soon
Euroflora, obbiettivo 300 mila visitatori. Ai parchi di Nervi sarà “numero chiuso”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.