Incubo

Denunciato per stalking, esce dalla questura e torna subito a minacciare la ex, 46enne arrestato

La donna era stata più volte picchiata, i due avevano interrotto la relazione nell'agosto scorso

questura

Genova. Appena denunciato per stalking esce dalla questura e torna a minacciare la ex. Per questo un genovese di 46 anni è stato arrestato ieri sera dagli agenti delle volanti. L’uomo, che aveva già ricevuto un ammonimento del questore sempre per lo stesso motivo, ieri sera aveva preso di mira la sua ex compagna minacciandola.

I poliziotti lo avevano accompagnato in questura per identificarlo, ma appena uscito dagli uffici è tornato dalla donna e ha iniziato a prendere a calci e pugni il portone del luogo dove lavora, minacciandola di morte. Secondo quanto denunciato dalla vittima, i due avevano avuto una relazione, interrotta a agosto.

La storia era finita a causa dell’atteggiamento violento dell’uomo. La donna, infatti, era più volte finita all’ospedale con fratture al naso o alle costole per le botte del compagno. In un caso era stata picchiata talmente forte da provocarle lesioni giudicate guaribili in 40 giorni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.