Tentato furto

De Ferrari, guardie giurate sventano rapina di un cellulare

Auto guardie giurate

Genova. Sono state le guardie giurate dell’Istituto di Vigilanza “VCB Securitas” a sventare una rapina ai danni di una ragazza, questa mattina all’alba nella centralissima Piazza De Ferrari, a Genova.

I fatti questa mattina intorno alle ore 06.00, quando una ragazza, che stava andando al lavoro presso il Teatro Carlo Felice, è stata aggredita e rapinata del suo telefono cellulare.

L’episodio è avvenuto mentre transitavano due auto di servizio dell’Istituto di Vigilanza “VCB Securitas”, le Guardie Giurate sono riuscite a mettere in fuga l’aggressore e recuperare il maltolto restituendola alla ragazza e hanno poi avvertito le forze dell’ordine.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.