Calcio

Coppa Italia di Eccellenza: la finale si giocherà mercoledì 24 gennaio a Lavagna

Le semifinali della Coppa Italia di Promozione sono state programmate a Quiliano e a Casarza Ligure

Baiardo Vs Athletic Promozione Girone B
Foto d'archivio

Lavagna. Sono stati stabiliti giorno e orario della finale di Coppa Italia di Eccellenza: Rivarolese e Valdivara 5 Terre si affronteranno mercoledì 24 gennaio alle ore 20,30 al Riboli di Lavagna.

Fissate sedi e giorni anche delle semifinali della Coppa Italia di Promozione. Alassio FC e Little Club G. Mora giocheranno sabato 6 gennaio alle ore 14,30 al Picasso di Quiliano. La partita tra Angelo Baiardo e Cadimare si disputerà domenica 7 gennaio alle ore 14,30 al Comunale di Casarza Ligure.

Per tutti e tre gli incontri, in gara unica, le modalità tecniche sono le stesse: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari di 15′ ciascuno. In caso di ulteriore parità anche dopo i tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore secondo la normativa vigente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.