Fenomeno

Controlli speciali contro i furti in appartamento nel periodo natalizio, un arresto e due espulsioni

L'operazione della polizia nel quartiere di Rivarolo

polizia

Genova. La polizia di stato ha arrestato un ragazzo di 24 anni, albanese, in esecuzione di un mandato di arresto europeo per i reati di furto e tentato furto pluriaggravato in concorso.

Il giovane ladro era stato individuato nell’ambito di una serie di controlli speciali delle forze dell’ordine relativi ai furti in appartamento all’approssimarsi delle festività natalizie e durante il ponte dell’Immaccolata.

Proprio nel corso di un servizio di identificazione in alcuni negozi nel quartiere di Rivarolo, gli agenti della squadra mobile hanno rintracciato anche altri due 25enni, sempre di nazionalità albanese, gravati da numerosi precedenti di polizia specifici per reati contro il patrimonio e senza regolare permesso di soggiorno. Per tale motivo sono stati condotti in questura. L’ufficio immigrazione ne ha disposto l’espulsione con rientro in Albania.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.