Nella notte

Colla sulla serratura, brutto colpo al bar Jalapeño: “Non ci arrendiamo a chi vuole metterci i bastoni fra le ruote”

Lo scorso anno il locale di via Della Maddalena era stato più volte visitato dai ladri

colla bar jalapeno

Genova. Un altro brutto colpo, dopo i furti dello scorso anno, per Jalapeño, locale nato nel 2013 in via Della Maddalena e che ha contribuito, come altri, alla rinascita del quartiere.

Questa mattina alle 7, al momento della riapertura, i titolari – Pietro Camandona e Zea Romaris – hanno trovato la serranda della saracinesca bloccata con della colla che ha reso impossibile utilizzare la serratura.

A dare la notizia gli stessi titolari sulla loro pagina Facebook

“Potrete continuare a metterci i bastoni fra le ruote ma non ci arrenderemo così facilmente e ci troverete ancora qua, giorno dopo giorno ad accogliervi con un sorriso!”, scrivono Zea e Pietro.

Il tapas bar Jalapeño, che proprio il 13 dicembre scorso ha “raddoppiato” con un locale-birreria aperto anche di sera, non è nuovo a “brutti scherzi”. Nel novembre 2016 era stato visitato dai ladri, che avevano portato via l’incasso. Un mese prima, sempre ignoti, erano entrati portando via addirittura i soldi di una raccolta di beneficenza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.