Via della maddalena

Centro storico, spaccia sotto le finestre dell’asilo: arrestato

luminarie maddalena
Foto d'archivio

Genova. Spacciava davanti alle finestre dell’asilo di vico Rosa, nel centro storico. Così un pusher, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato ieri per spaccio aggravato “dalla prossimità a una scuola materna e a una comunità giovanile”.

Gli agenti del Commissariato Centro hanno predisposto ieri pomeriggio l’appostamento in Via della Maddalena, nei pressi dell’asilo nido e del centro di aggregazione giovanile della parrocchia della Maddalena. L’uomo, un 49enne marocchino conosciuto per essere stato segnalato recentemente per reati in materia di stupefacenti, camminava avanti indietro lungo Via della Maddalena per poi posizionarsi davanti alle finestre della scuola materna di Vico Rosa. Di lì a breve è stato avvicinato da due giovani, a cui ha ceduto qualcosa ricevendo in cambio del denaro.

A quel punto è scattato il blitz dei poliziotti che prima hanno fermato gli acquirenti, a cui hanno sequestrato una dose di hashish, e successivamente il pusher, a cui hanno sequestrato ulteriori 4 pezzi della medesima sostanza e il denaro fin lì intascato.
Fissata per questa mattina la direttissima.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.