Stamani

Centro storico, fiamme in appartamento di vico Indoratori: gravissimo 54enne fotogallery

Ha riportato ustioni di terzo grado sul 60% del corpo ed è stato trasferito al centro grandi ustionati dell'ospedale Villa Scassi in gravissime condizioni

incendio vico indoratori
Foto d'archivio

Genova. Resta ancora da chiarire la dinamica dell’incendio che stamani, poco dopo le 7, ha richiesto l’ intervento dei vigili del fuoco in vico Indoratori, nel cuore del centro storico di Genova per soccorrere una persona “gravemente ustionata”.

Sul posto le squadre dei vigili del fuoco e i mezzi del 118. I pompieri sono riusciti a trarre in salvo la persona intrappolata nell’appartamento, un alloggio comunale, sito all’ultimo piano dell’edificio. Secondo le prime ricostruzioni si tratta di un 54enne, già in carico ai servizi sociali.

L’uomo, la cui identità è al momento ignota, ha riportato ustioni di terzo grado sul 60% del
corpo ed è stato trasferito al centro grandi ustionati dell’ospedale Villa Scassi in gravissime condizioni.

Non ancora chiare le cause dell’incendio. L’incendio si è sviluppato nella camera da letto forse per il difettoso funzionamento di una stufa o per un mozzicone di sigaretta. A soccorre l’uomo è stata
la vicina allarmata dalle grida d’aiuto dell’uomo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.