Ieri

Centro Storico, ancora droga in San Luca. Un arresto e due denunce per spaccio

Marijuana e Crack sequestrate dai militari

Pattuglione carabinieri a Sottoripa, 12 luglio
Foto d'archivio

Genova. In vico Torre di San Luca, un genovese di 25 anni, in cambio di una modica somma di denaro, ha acquistato da un cittadino extracomunitario alcune dosi di marijuana.

Lo spacciatore, fermato dal pattuglione congiunto Alpini e Carabinieri, è stato identificato in L.D., 21enne del Gambia, incensurato, e tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In mattinata è stato processato con rito direttissimo. Nello stesso contesto, sono stati deferiti in stato di libertà per il medesimo reato un 34enne nato in Brasile, ma cittadino italiano, poiché trovato in possesso di 2 grammi circa di crack e 1,5 di marijuana ed un giovane 25enne del Gambia trovato in possesso di 8 grammi circa di marijuana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.