Quantcast
Calcio a cinque

CDM insegue e raggiunge Bagnolo: il 3-3 vale il secondo postorisultati

Pareggio combattuto, ma non del tutto atteso, per il CDM futsal Genova, che così conclude il girone d'andata al secondo posto del girone C della Serie B

Genova. Pareggio con Bagnolo e secondo posto in classifica al termine del girone d’andata per il CDM Futsal Genova, maggior forza del movimento ligure. Prende così il comando il Futsal Pistoia, capace di imporsi nettamente oggi nel derby con il Città di Massa.

La squadra di Stefano Pinto è scesa in campo con Pozzo, Lombardo, Foti, Ortisi, De Jesus, Busca, Offidani, Ricchini, Luan Costa, Solano Gutiérrez, Sacco, Mazzariol.

La gara è cominciata in salita: subito sotto per un’autorete di Luan Costa, il CDM si è trovato a inseguire in pochi minuti la doppia marcatura del Bagnolo. Prima Ortisi, poi Gutierrez, hanno però portato in equilibrio la gara e ridato speranza a una giornata che pareva davvero grigia e metteva in crisi anche la classifica della società genovese.

Nel finale ancora avanti Bagnolo, poi agganciato da Ricchini: il 3-3 è anche il risultato con cui si chiude la gara dell’undicesima giornata, l’ultima del girone d’andata.

Prossimo appuntamento già nell’anno nuovo, con la dodicesima giornata della Serie B, la prima di ritorno: il CDM futsal Genova ospiterà il Montecalvoli calcio a cinque il 6 gennaio 2018.